L’Area Camper La Zolfara è attrezzata con docce, lavandini, allaccio 220. Dall’aspetto spartano e semplice, è ombreggiata e molto tranquilla, tutte qualità che hanno garantito una sosta rilassante e in tutta sicurezza.
È, infatti, illuminata e recintata. Inoltre, c’è la possibilità di noleggiare le bici e questo ci ha permesso di arrivare fino alle spiagge più belle di Torre dell’Orso, ai faraglioni di Sant’Andrea, altrimenti troppo lontani.
La Grotta della Poesia è, invece, raggiungibile anche a piedi. D’altra parte l’area è situata a 300 metri dal mare. I gestori sono simpatici, disponibili e solari. Si paga 15€ per 24 ore in bassa stagione (intorno ai 25€ invece in alta). L’Area Camper La Zolfara è in Via Giuseppe Parini a Roca Vecchia, LE.
Ci siamo passati ieri sera, chiedono 30 euro al giorno quindi già solo per la notte, e alle 11 del giorno dopo scattano altri 30 euro, per portare le bambine a fare un bagno viene 60 euro. Abbiamo sostato Gratis di fronte con il permesso del gestore del ristorante Rokamel
Ottimo, Annunziata.
area sosta da evitare al massimo i prezzi li fa gestore a testa sua e senza nessun ritegno per chi porta i soldi li gente poco credibile e da evitare prima di soggiornarvi vi do un consiglio andate a vedervi le recensioni su questa area sosta
Area camper assolutamente da evitare
A dire il vero noi ci siamo trovati bene perché era bassissima stagione e praticamente c’eravamo solo noi.
Il gestore è stato molto gentile e cordiale.
È vero però che in alta stagione, con l’area piena, gli spazi sono stretti, e non si è sul mare.
In alta stagione tutte le aree sosta sono aperte, quindi volendo si ha più scelta nella ricerca.