Vicinissimo al centro di Cremona, ma in una zona del tutto verde, in pieno Parco del Po, il Campeggio Parco al Po è un’ottima soluzione per visitare una città senza esserne stressati. Qui infatti il traffico è inesistente, l’unica compagnia è quella del canto degli uccellini alla mattina e dei salti dei leprottini all’imbrunire.
Il campeggio è del tutto automatizzato. La zona è recintata e videosorvegliata. Ci sono tutti i servizi di un campeggio, allaccio alla 220, zona carico e scarico dell’acqua e un edificio, simile a una palafitta, con bagni e docce a moneta. Ci sono anche gli spogliatoi e gli armadietti per chi corre lungo la vicinissima ciclabile.
Alla reception è possibile acquistare bevande e snack. Il Camping Parco al Po si trova in Via del Sale, 60 a Cremona e costa 1€ all’ora, quindi ideale anche per lasciare il camper per la sola visita alla città. alle spalle del Campeggio oltre a partire la lunga ciclabile lungo il fiume Po, c’è anche un bellissimo parco con al suo interno un percorso avventura per tutti, un minigolf e una palestra all’aperto.
Sicuramente il posto ideale per staccare dalla routine e tornare in forma, facendo tanto movimento tra bici, camminate, sport, adrenalina e visita ad una bellissima città come Cremona.
Indirizzo: Via del Sale, 60, 26100 Cremona CR